News

Image not found
Image not found
Image not found
Image not found
Image not found

19/07/2021

Un grande successo per il Made in Italy.

L'Italia ed il ''fatto a mano'' continuano a fare notizia sulla stampa nazionale

È notizia recente il contratto siglato per una maxi commessa nel nuovo centro espositivo di Mosca GES-2, progettato dall'archistar Renzo Piano.
La fornitura di piatti, posate e bicchieri è stata commissionata al nostro ''business partner'' CIFA ''Centro Italiano Forniture Alberghiere'' che da oltre quarant'anni rappresenta un punto di riferimento per hotel, ristoranti, bar, catene alberghiere, società di catering e ristorazione.

Ges-2 è una vecchia centrale elettrica, oggi dismessa, che è stata acquisita dalla V-A-C Foundation nel 2014 e il ''Renzo Piano Building Workshop'' è stato incaricato di progettare il nuovo importante polo culturale. L'edificio principale è stato dunque trasformato in un'area dove sorgeranno molteplici attività, tra cui spazi adibiti per mostre, un teatro, una biblioteca, uno shop, caffetterie, ristoranti e un blocco residenziale.

Una delle dichiarazioni rilasciate ai giornali dal presidente in carica Vittorio Fanfarillo: «Vediamo quest'opportunità come un'ottima vetrina per promuovere i prodotti realizzati e creati proprio in Italia. Tra questi, le porcellane Royale, (nostra società partner e simbolo dell'artigianato nazionale), che verranno messe a disposizione delle attività nel centro russo. Il prossimo settembre la struttura aprirà ed entro tale data dovremo fornitore tutto, tra cui alcuni particolari pezzi realizzati su specifica richiesta. Un impegno che ci onora e ci ha donato una buona dose di rinnovato entusiasmo».

Royale s.r.l. | Sede Legale e Operativa Via Del Seprio 40/A, 22074 Lomazzo (CO) Italy | Tel.: +39 02 96779645
Certified email: info@royale.it | P.I. e C.F. 02097760132 | Capitale Sociale €62.000 i.v. | Nr. REA - 240374